Vai al contenuto

Il miglior pronostico per il Giro d’Italia 2022 Stage 20

giro d'Italia

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al ciclismo e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

Il Giro d’Italia è iniziato e i migliori pronostici si concentrano su alcuni dei migliori corridori del mondo con il Giro 2022. Un totale di 21 tappe con oltre 3000 km condensati in tre estenuanti settimane di gara.

La 105ª edizione del Giro inizierà in Ungheria, che ospita la grande partenza, con due tappe su strada e una cronometro individuale. La Corsa Rosa comprende sei tappe di media montagna, due cronometro individuali, sette tappe pianeggianti e sei tappe di alta montagna.

fase 20

L’ultima tappa di montagna è brutale: il gruppo si dirige verso le Dolomiti. È una giornata di alta montagna con un brutale arrivo in vetta. 167 chilometri con 4700 metri di dislivello, anche se l’inizio non è così difficile: con 2,7 km al 7,1% fino alla vetta dopo circa 20 chilometri, è forse un punto cruciale per una fuga.
Il Passo San Pellegrino è la prima vera salita della giornata, con 18,3 km al 6,2%, e un ultimo chilometro decisamente più duro di quanto la pendenza media suggerisca. Raggiunge la vetta a 85 chilometri dal traguardo.

La seconda salita della sequenza è il passo più alto dell‘edizione 2022, con 2236 metri di altitudine in cima. Può essere una svolta, perché oltre all’altitudine sono difficili anche i dettagli. Una salita molto costante che culmina a 45 chilometri dall’arrivo, 11,9 km al 6,6%.

Favoriti: Wout Poels e Santiago Buitrago – Se Mikel Landa non riuscirà ad aggirare gli avversari, la vittoria di tappa potrebbe essere una priorità. Buitrago ha ancora poche possibilità di conquistare la maglia bianca, ed è chiaramente abbastanza in forma per prendersi una pausa da Lopez. Per quanto riguarda Wout Poels, è arrivato in forma per l’ultima settimana e, se avrà la libertà, non sarà facile batterlo.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le partite di ciclismo più importanti del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

1 commento su “Il miglior pronostico per il Giro d’Italia 2022 Stage 20”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.