Vai al contenuto

Races De Brabantse Pijl (Belgium) – Race 13/04/2022

Benvenuti nella nostra pagina di ciclismo, speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

Data: 13 aprile 2022

Distanza: 204,8 km

Inizio gara: Leuven, 12:30 CET

Arrivo della gara: Overijse, 17:30 CET

Questa stagione è la 62a edizione del Brabantse Pijl e di solito è la prima delle classiche di montagna di primavera. Quest’anno, la corsa belga si svolgerà il 13 aprile, tre giorni dopo l’Amstel Gold Race. Avendo luogo nelle province fiamminga e vallona del Belgio, Brabantse Pijl ha un nome sia fiammingo che francese (La Flèche Brabançonne). Le corse su strada del campionato del mondo 2021 si sono tenute nella stessa zona lo scorso settembre.

La corsa presenta salite in pavé che non sembrerebbero fuori luogo nelle Ardenne fiamminghe, ma anche salite più lunghe e strade asfaltate per un totale di 25 colline su 204,8 chilometri. Il risultato è un affare equilibrato tra puncheurs e ciclisti classici aggressivi. Il percorso del 2022 è simile all’inizio della Coppa del Mondo dell’anno scorso, con 120 chilometri che portano al circuito finale di 21,9 km, che viene completato tre volte. Il circuito di Bruxelles porta i corridori attraverso Hagaard, Hertstraat, Moskesstraat, Holstheide e S-Bocht, o S Curve, per un finale veloce a Overijse.

Il nostro preferito per questo concorso è l’italiano.
Aleotti Giovanni

Ti invitiamo a seguire da vicino le nostre previsioni e i risultati delle partite di tennis più importanti del momento e se sei un fan che ama scommettere ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.