Vai al contenuto

Tour de Romandie -Switzerland – Overall Stage V. (29/04/2022)

Benvenuto nella nostra pagina di ciclismo e speriamo che i nostri pronostici ti aiutino a vincere le tue gare.

Il 75° Tour de Romandie si svolge da martedì 26 aprile a domenica 1 maggio. Tenutosi nella regione romanda della Svizzera francese, la gara si è tenuta ogni anno dal suo inizio nel 1947, con l’eccezione del 2020 a causa della pandemia di Covid-19.

Anche se breve in termini di distanza, con la salita della quarta tappa nelle gambe, la pendenza in costante aumento della cronometro finale da Aigle a Villars sfiderà i corridori fino al traguardo. Partendo dal World Cycling Centre di Aigle, i corridori possono misurare il loro ritmo durante il primo terzo di gara, ma la vera sfida inizia negli ultimi 10 km. Ogni corridore deve scavare a fondo e farsi strada fino al traguardo, mentre sale di quasi 900 metri verso la destinazione finale di Villars.

Il risultato finale della gara generale sarà deciso solo dopo la conclusione della gara a tempo. Aspettatevi un rimescolamento delle prime posizioni e forse anche un nuovo leader per completare la settimana nella maglia verde di leader.

Favorito: Izagirre Ion (Esp) team cofidis

Ti invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le partite di ciclismo più importanti del momento e se sei un fan che ama scommettere, ti invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

2 commenti su “Tour de Romandie -Switzerland – Overall Stage V. (29/04/2022)”

  1. Im very pleased to find this site. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely really liked every part of it and I have you bookmarked to see new information on your site.

  2. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.