Vai al contenuto

TOUR ZLM – Paesi Bassi 09/06/2022 Stage II

Benvenuti nella nostra pagina dedicata al ciclismo e speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

Da oggi, in notturna, con inizio alle 06:00, fino a domenica, si svolgerà lo ZLM Tour, una gara olandese di categoria 2.Pro alla quale parteciperà, tra gli altri, il Burgos BH…

Percorso:
Tappa 1 Kapelle – Kapelle, 100,9 km
Tappa 2 Veere – Goes, 183,2 km
Tappa 3 Heythuysen – Buchten, 192,5 km
Tappa 4 Rucphen – Mierlo, 196,3 km
Tappa 5 Made – Rijsbergen, 160,5 km

Dopo due anni di assenza, la 33ª edizione dello ZLM Tour (2.PRO, UCI Europa Tour) si terrà tra mercoledì 8 e domenica 12 giugno, con un percorso di 5 tappe. Il primo giorno si svolge su un circuito pianeggiante di 12 km, con partenza e arrivo a Kapelle, che sarà completato 8 volte, con i partecipanti che dovranno percorrere un totale di 102,5 km. Il secondo giorno prevede un percorso pianeggiante di 183 km da Veere a Goes, con molti tratti aperti dove il vento può fare la sua comparsa. La terza tappa è la più ripida, con partenza da Heythuysen e arrivo a Buchten, per un totale di 192,5 km e l’ascesa del Cauberg. Tuttavia, le salite sono lontane dal traguardo, con l’ultima che viene coronata a 45 km dalla fine. Le ultime due tappe saranno di nuovo completamente pianeggianti, sabato tra Ruchpen e Mierlo (199 km), mentre domenica i corridori completeranno i 162 km tra Made e Rijsbergen.
Fase II preferita: Bittner p.

Vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri pronostici e risultati per le partite di ciclismo più importanti del momento e, se siete tifosi che amano scommettere, vi invitiamo a farlo nei nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.