Vai al contenuto

Tours Itzulia Basque Country (Spain) – Overall Pronostici (Stage 6) 09/04/2022

Benvenuti nella nostra pagina di ciclismo, speriamo che i nostri pronostici vi aiutino a vincere le vostre scommesse.

La 61esima edizione dell’Itzulia inizia il 4 aprile, con un percorso particolarmente esplosivo, senza un solo metro piatto e con molti passi di montagna.

Vi invitiamo a dare un’occhiata al meglio di tutto questo.

L’orografia unica dei Paesi Baschi segna la personalità esplosiva e montagnosa del percorso Itzulia, anche se senza grandi passi di montagna. Una gara che quest’anno 2022 celebra la sua 61a edizione, che ha iniziato il 4 aprile e termina oggi, sabato 9 con la solita fine del festival di Arrate.

È difficile da prevedere. La tappa, come oggi, è di 136 chilometri solo sul menu, ma ci sono 3500 metri di dislivello. È uno spettacolo tradizionale, la tappa regina dell’Itzulia risalirà fino all’Alto de Arrate dove si possono fare le maggiori differenze, in quella che è una tappa molto esplosiva. I primi 10 chilometri sono pianeggianti, ma da lì diventa una giornata spaventosa e piena di salite.

I primi tratti duri arrivano con 96 (2,8 km al 10,5%) e 83 (5,2 km al 7,3%) chilometri in cima alle due dure salite iniziali. Gorla (9,6 km al 5,6%) potrebbe non essere la salita più dura della giornata, ma la sua discesa è dove l’anno scorso Tadej Pogacar e Brandon McNulty hanno preso le distanze e alla fine hanno sigillato la carriera di Primoz Roglic.

I favoriti della gara di oggi: Daniel Martinez & Adam Yates – A soli 2 secondi da Evenepoel, Daniel Martinez non correrà certamente in modo aggressivo dopo gli abbuoni che ha guadagnato negli ultimi giorni. Con Yates e una squadra molto forte dietro, Martinez dovrebbe essere comodo in termini di supporto, quello che deve fare è controllare i rivali dietro e poi aspettarsi che Evenepoel lotti sulle molte salite che i corridori incontreranno.

Ti invitiamo a tenere d’occhio i nostri migliori pronostici e risultati sul ciclismo, e se sei un fan che ama scommettere, ti invitiamo a farlo con i nostri casinò online preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.