Vai al contenuto

Philippe Gilbert conquista il primo posto al Tour 4 Jours de Dunkerque nella terza tappa (05-05- 2022)

Philippe Gilbert conquista il primo posto al Tour 4 Jours de Dunkerque nella terza tappa (05-05- 2022)

Arvid de Kleijn torna in testa alla gara mentre Jason Tesson scende

Philippe Gilbert (Lotto-Soudal) sembrava fuori posizione nella terza tappa finale della 4 Jours de Dunkerque, ma ha sorpreso tutti sonnecchiando con un attacco opportunistico per prendere la vittoria. Nel frattempo, Arvid De Kleijn (Human Powered Health) ha riconquistato la testa della gara dopo che il leader della notte Jason Tesson (St. Michel-Auber93) è stato retrocesso dopo che si è scoperto che era stato trainato da una macchina del team.

Con il suo caratteristico stile “pugno contro pugno”, l’ex campione del mondo Philip Gilbert ha tagliato il traguardo per primo, davanti al leader della corsa. Jason Shard (St Michel-Auber93) e Julian Simon (Total Energy). Ma un giro dopo l’arrivo, Jason Shard è finalmente penalizzato con 25 ″ per essersi riparato più a lungo dietro la macchina del suo direttore sportivo, mentre cercava di tornare dopo un incidente. È quindi l’olandese Arvid De Kleijn (Human Powered Health) che prende la maglia rosa di leader, proprio davanti a Philip Gilbert che figura allo stesso tempo.

Ecco come è andata la terza tappa del Tour, che ha lasciato un nuovo leader… Hai scommesso? Hai vinto? Speriamo che la risposta sia positiva e che tu sia incoraggiato per la prossima tappa.

2 commenti su “Philippe Gilbert conquista il primo posto al Tour 4 Jours de Dunkerque nella terza tappa (05-05- 2022)”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

  2. Today, I went to the beach front with my kids. I found a sea shell and gave it to my 4 year old daughter and said “You can hear the ocean if you put this to your ear.” She placed the
    shell to her ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched her ear.
    She never wants to go back! LoL I know this is completely off topic but I had to tell someone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.