Vai al contenuto

Cees Bol si aggiudica la vittoria del Tour of Britain nella seconda tappa (05-09-2022)

Cees Bol si aggiudica la vittoria del Tour of Britain nella seconda tappa (05-09-2022)


Il pilota DSM batte Jake Stewart con un lancio di bici all’ultimo minuto.

Cees Bol del Team DSM ha vinto la seconda tappa del Tour of Britain con un piccolo margine in uno sprint caotico a Duns, battendo di poco Jake Stewart in seconda posizione e Corbin Strong in terza.

Il pilota del team DSM ha cronometrato alla perfezione sia lo sprint che il lancio della moto verso il traguardo per conquistare la sua prima vittoria in gara, negando a Stewart lo stesso risultato.

Cees Bol (Team DSM) ha vinto la seconda tappa del Tour of Britain dopo aver superato Jake Stewart (Gran Bretagna) sul traguardo.

Con questa sensazionale vittoria, Cees Bol registra il suo primo successo della stagione a Duns. Bol ha impiegato quattro ore, otto minuti e 35 secondi per concludere la tappa di 175 km e conquistare il primo posto sul podio.

La gara è stata condotta da Sam Watson, Jake Stewart è partito in testa per primo e sembrava che potesse mantenere la vittoria, ma Bol è stato più veloce e lo ha battuto per millimetri.

Un frustrato Jake Stewart (Gran Bretagna) ha conquistato il secondo posto, mentre il leader della gara Corbin Strong (Israele-Premier Tech) è salito sul terzo gradino del podio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.