Vai al contenuto

Carapaz vince la sesto tappa della Volta a Catalunya, Higuita leader assoluto (26-03-2022)

Carapaz vince la sesto tappa della Volta a Catalunya, Higuita leader assoluto (26-03-2022)

Ciao, benvenuto alla nostra nuova Vuelta de Catalunya, dove daremo il risultato della sesta tappa di questa corsa che ha preso pieghe inaspettate lasciando solo i migliori in cima. Hai piazzato la tua scommessa? Speriamo di sì e come sempre speriamo che tu sia il vincitore, buona fortuna.

Higuita, il nuovo leader, e Carapaz, il vincitore della tappa, sono stati i principali protagonisti, con un attacco a più di 130 chilometri dal traguardo di Cambrils.

Sergio Higuita (Bora-Hansgrohe) ha preso il comando della Volta a Catalunya nella sesta tappa dopo aver montato un audace assalto a due per 130 km attraverso le montagne di Prades insieme a Richard Carapaz (Ineos Grenadiers).

Carapaz si aggiudica la vittoria di tappa con una mossa a due a lungo raggio.

Un attacco a lunga distanza di Richard Carapaz (Ineos Grenadiers) e Sergio Higuita (Bora-Hansgrohe) che ha strappato la Volta a Catalunya nella sesta tappa si è concluso nel migliore dei modi per l’ecuadoriano, che ha duellato con il suo rivale colombiano per la vittoria di tappa ed è passato al secondo posto in classifica generale.

Si aspettava questi risultati? Siamo sicuri che la risposta è no, poiché nessuno si aspettava che questi due prendessero il comando in un modo così meraviglioso. Ma c’è ancora l’ultimo giro di domenica, quindi vuoi piazzare un’ultima scommessa? Controlla i migliori bookmakers qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.