Vai al contenuto

Sergio Higuita vince la quarta tappa del Tour de Romandie (30-04-22)

Sergio Higuita vince la quarta tappa del Tour de Romandie (30-04-22)

La quarta tappa del Tour de Romandie è stata completata questo pomeriggio e ha dato il via a un nuovo campione che ha lasciato tutto sull’asfalto per battere tutti, anche il suo compagno di squadra.

Sergio Higuita (Bora-Hansgrohe) ha vinto la quarta tappa del Tour de Romandie, portando a casa un gruppo selezionato di scalatori per sigillare un 1-2 per Bora-Hansgrohe con Aleksandr Vlasov in seconda posizione. Juan Ayuso (UAE Team Emirates) è terzo. Rohan Dennis (Jumbo-Visma) ha mantenuto il suo vantaggio complessivo.

Dennis mantiene il suo vantaggio complessivo nella gara

Sergio Higuita ha battuto il suo compagno di squadra Bora-Hansgrohe Alexsandr Vlasov per vincere la quarta tappa del Tour de Romandie.

Il suo compagno di squadra, Aleksandr Vlasov, non ha potuto batterlo sulla strada e ha alzato le braccia per festeggiare il doppio come sostituto. È stato il giorno di Jumbo Visma, che ha consolidato il controllo della gara del suo capo Rohan Dennis. Con soli 15 km di cronometro da percorrere, ci si aspetta che Dennis ottenga la vittoria assoluta.

TOP 5

  1. Sergio Higuita (Col) Bora-Hansgrohe, a 5-58-52
  2. Aleksandr Vlasov (Rus) Bora-Hansgrohe, tutti in tempi identici
  3. Juan Ayuso (Esp) UAE Staff Emirates
  4. Ben O’Connor (Aus) AG2R Citroen Personale
  5. Thibaut Pinot (Fra) Groupama FDJ

Così è finita questa gara, non vediamo l’ora che finisca questo tour per conoscere il nostro campione assoluto e la tappa finale.

2 commenti su “Sergio Higuita vince la quarta tappa del Tour de Romandie (30-04-22)”

  1. Im very pleased to find this site. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely really liked every part of it and I have you bookmarked to see new information on your site.

  2. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.