Vai al contenuto

Wout van Aert vince la ventesima tappa del Tour de France (23-07-2022)

Wout van Aert vince la ventesima tappa del Tour de France (23-07-2022)

Wout van Aert (Jumbo-Visma) non ha sorpreso nessuno vincendo la cronometro individuale della 20ª tappa del Tour de France 2022 con un tempo di 47:59.86.

Oltre a un incredibile Tour de France 2022 per lui e per la sua squadra Jumbo-Visma, il belga, splendido nella sua tuta verde, ha semplicemente tolto tempo a tutti coloro che erano partiti prima di lui a ogni punto di controllo per arrivare con 42 secondi di vantaggio su Filippo Ganna (Ineos Grenadiers), che era stato in testa fino a quel momento.

Van Aert andava così veloce mentre era sul percorso, che alle auto dei corridori partiti prima di lui è stato segnalato di fermarsi perché stava “arrivando velocemente”.

Meintjes è stato superato anche da Romain Bardet (Team DSM), che ha perso due posizioni in giornata dopo un periodo tormentato in sella alla sua moto TT.

Una volta che Vingegaard ha lasciato la rampa di partenza, il che significa che tutti i corridori sono partiti, e Van Aert si è avvicinato al traguardo, si è trattato di aspettare per vedere se qualcuno dei favoriti alla classifica generale potesse vincere l’ultima tappa prima della volata di domani. – Che probabilmente vincerà anche Van Aert.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.