Vai al contenuto

Simon Yates vince la seconda tappa del Giro d’Italia sabato.(07.05.2022)

Simon Yates vince la seconda tappa del Giro d'Italia sabato.(07.05.2022)

Ciao a tutti i nostri fedeli lettori, speriamo che siate eccitati come noi da questi risultati. Ora unisciti a noi mentre facciamo un’immersione profonda nei risultati del Giro d’Italia.

Mathieu van der Poel tre secondi indietro per tenere la maglia rosa per un secondo giorno.

Il Giro d’Italia continua, e la corsa non si sposta in Italia fino a martedì, con l’Ungheria che si prende i primi onori nel 2022. Nella seconda tappa, i corridori affrontano una cronometro individuale di 9,2 km molto breve e precisa intorno a Budapest. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Fase 2.

Il ciclista della BikeExchange-Jayco, che ha vinto il titolo assoluto della Vuelta a España 2018, è stato il più veloce nella cronometro di 9,2 km a Budapest, in Ungheria, dove l’edizione di quest’anno del gran tour maschile inizia prima di passare all’Italia. Il ciclista britannico Simon Yates della Bike Exchange-Jayco ha vinto la seconda tappa del Giro d’Italia sabato, tagliando il traguardo di Budapest della cronometro di 5,7 miglia 03 secondi più veloce di Mathieu van der Poel, che ha mantenuto la testa della classifica generale, mentre Tom Dumoulin era terzo. Il ribelle olandese Van der Poel si aggrappa alla maglia rosa a 11 secondi da Yates.

Mathieu van der Poel mantiene la maglia rosa di leader della classifica generale dopo essere arrivato secondo nella cronometro, 3 secondi dietro il britannico Yates, che ha segnato 11:50.

L’olandese van der Poel ha vinto la prima tappa di venerdì, che è stata rovinata da un grande incidente vicino al traguardo.

1 commento su “Simon Yates vince la seconda tappa del Giro d’Italia sabato.(07.05.2022)”

  1. This is the perfect blog for anyone who wishes to find out about this topic. You understand so much its almost hard to argue with you (not that I actually would want toÖHaHa). You definitely put a brand new spin on a topic that has been discussed for many years. Excellent stuff, just great!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.